Cena di beneficenza

Panzerottata di Beneficenza: “I GdB di Salvador hanno un sogno”

 

Unisciti a noi per una serata di solidarietà e convivialità! Stiamo organizzando una panzerottata di beneficenza il 30 novembre per sostenere i Giovani di Betania di Salvador de Bahia, un gruppo di ragazzi che ha il sogno di partecipare al Giubileo del Papa 2025 in Italia. La raccolta fondi è finalizzata a coprire i costi del viaggio, un’opportunità unica per questi ragazzi di vivere un’esperienza di crescita spirituale con la possibilità di incontrare il  papa e i GdB italiani.

Cosa ti aspetta?

Durante la serata, potrai gustare panzerotti farciti, accompagnati da dolci tipici e bibite, il tutto a fronte di una donazione minima di 10 euro. Ma non è tutto: ci sarà anche un intrattenimento a sorpresa che renderà la serata ancora più speciale!

Perché partecipare?

Ogni contributo, anche il più piccolo, sarà fondamentale per permettere ai ragazzi brasiliani di realizzare il loro sogno di venire in Italia per il Giubileo del Papa. Unisciti a noi per una serata all’insegna della solidarietà, del buon cibo e della condivisione, mentre aiuti i giovani di Salvador a compiere un passo importante nel loro cammino.

Data: 30 novembre 2024
Orario: 20:00
Luogo: FFB Terlizzi, presso il salone del Cantico

Come partecipare

Entro domenica 24 novembre, prenotarsi contattando il numero 3534568731 (fra Claudio Santus).

Per maggiori informazioni: contattare il numero di telefono sopra indicato.

Non perdere questa occasione per fare del bene e vivere una serata speciale. Insieme, possiamo contribuire a realizzare il sogno dei GdB di Salvador!

 

Per saperne di più sul progetto “I GdB di Salvado hanno un sogno”, clicca qui

Ringraziamenti

6 dicembre 2024

Un sentito grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla nostra cena di beneficenza, contribuendo alla buona riuscita dell’iniziativa. Il vostro generoso supporto aiuterà i Giovani di Betania di Salvador a ricoprire parte delle spese del viaggio per poter partecipare al Giubileo 2025. Un ringraziamento speciale va anche ai nostri volontari, il cui impegno e dedizione hanno reso possibile la realizzazione di questa iniziativa.

Grazie al vostro supporto sono stati raccolti €1.880 

 

Condividi con i tuoi cari